Taglio a getto d’acqua waterjet a San Vito Dei Normanni
Attiva da oltre trent'anni nel campo della carpenteria metallica, la Sidertech srl di San Vito Dei Normanni, in provincia di Brindisi, offre ai propri clienti soluzioni d’avanguardia ad altissimo contenuto innovativo, come la possibilità di lavorare e sagomare i metalli con taglio a getto d’acqua waterjet, che assicura il massimo livello di precisione e resa.
Richiedi un preventivo
La lavorazione dell’alluminio
L’azienda di San Vito Dei Normanni è stata fondata oltre trenta anni fa dalla famiglia Manelli e continua a operare con successo nel campo della lavorazione dell’alluminio e della carpenteria metallica, sia leggera, sia pesante.
Quando la ditta è stata avviata nel 1996, la lavorazione consisteva essenzialmente nella realizzazione specifica di prodotti di carpenteria, alla quale poi si sono aggiunte le lavorazioni di infissi metallici. È al 2010 che risale l’apertura anche al settore meccanico, con attività di torneria, fresatura, realizzazione di ingranaggi, lavorazione delle lamiere con taglio plasma e taglio a getto d’acqua waterjet.
Manufatti in ferro e pietra
La disponibilità di tecnologie di ultimissima generazione e i sistemi di taglio a getto d’acqua waterjet, con sistema a cinque assi, e taglio plasma consentono all’azienda di realizzare manufatti in materiali molto resistenti, come le materie ferrose, l’acciaio, la pietra, la plastica e il vetro, con una precisione assoluta nell’ordine del decimo di mm.